Marionette

Marionette

Tra gli spettatori per bambini il Teatrino delle marionette è uno dei più amati dai bambini, in particolare da quelli tra i 3 e i 7 anni di età. Animazione bambini, all’interno delle feste per i bambini, propone il teatrino delle marionette come intermezzo tra i giochi scatenati della prima parte della festa e i giochi musicali e baby dance della seconda parte.
Si tratta di un momento statico seppur di massimo divertimento, dove i bambini possono recuperare le energie e magari fare merenda.
I bambini si trovano ad interagire con i personaggi delle favole, tra grida di partecipazione e grasse risate.
L’animatore per bambini accompagnerà il teatrino delle marionette attraverso i dialoghi con musica ed effetti sonori, proprio come se i bimbi assistessero a un film i cui attori protagonisti sono i semplici burattini!
Animazione bambini propone diversi spettacoli per bambini di teatrino dei burattini.
Da Cappuccetto Rosso ai tre porcellini, da pinocchio alla “Halloween Story”, il tutto adattato in chiave comica, in modo tale da essere molto gradito anche per i più grandi, strappando persino le risate dei genitori che assistono rapiti. In base ai gusti del festeggiato e all’età dei presenti, l’animatore per bambini valuterà di volta in volta quale tra gli spettacoli scegliere per dar vita ad una entusiasmante ed indimenticabile festa!

bimbe teatro
marionette